Pareggio con gol che lascia l'amaro in bocca ai tifosi del Catania. Ottime le prestazioni dei due esterni offensivi, Piscitella e Russotto, meno convincente invece il secondo tempo disputato da difese e centrocampo, con un calo netto che ha determinato il rientro in partita dei padroni di casa:
catania
Reggina-Catania 1-1: le pagelle del match
Bene gli esterni offensivi di Pino Rigoli, con Piscitella autore del del vantaggio e Russotto devastante nell'uno contro uno. Da rivedere la difesa.
Pisseri s.v.
Djordjevic 6 - Il terzino mancino di Pino Rigoli non spinge e si limita alla fase di non possesso. Rimane un dubbio: dove era sul gol dei padroni di casa?
Bastrini 6 - Meglio rispetto alle recenti uscite. Intervento salva risultato in scivolata su Coralli, poi non può nulla sul gol di Bangu.
Gil 5,5 - Tanta foga, a volte troppa. Coralli lo infastidisce e lui va in panne. Responsabilità in occasione del gol del pari, troppo facile vincere i contrasti aerei contro di lui.
Nava 6 - Il terzino destro di Rigoli sembra essere in crescita. Personalità e tecnica non mancano, in più grande attenzione in fase difensiva.
Biagianti 6 - Capitano, mio capitano... Stanco. Cerca come sempre di coprire e ripartire, ma stavolta la gamba non ha la benzina necessaria.
Scoppa 5,5 - Ancora troppo timido. Sbaglia tanto nella ripresa rischiando in più di un'occasione di mettere in grave difficoltà i suoi.
Calil s.v.
Fornito 5,5 - Partita attenta e senza eccessi per la mezzala di Rigoli. Poca spinta e dedizione soprattutto in fase difensiva
Russotto 7,5 - Partita perfetta per l'esterno rossazzurro. Assist, sacrificio ed un palo che brucia tanto. E' lui che accende la luce e ispira ogni manovra offensiva.
Di Grazia s.v.
Piscitella 7 - Gol all'esordio dal primo minuto per un esterno che può fare la differenza in ogni circostanza ed in ogni campo.
Di Cecco s.v.
Paolucci 5 - Poco presente in mezzo al campo. Viene servito poco e non incide mai. Giornata no per il bomber etneo
© RIPRODUZIONE RISERVATA