Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha parlato attraverso le colonne de Il Secolo XIX alla vigilia della partita tra Palermo e Genoa, due dei suoi ex club.
zamparini
Pietro Lo Monaco: “Zamparini? Mi ero promesso di non lavorare con lui, ci sono cascato!”
Le parole dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: "Il passato è passato, non voglio fare polemiche. Ora c'è solo il Catania"
"Genoa scelta sbagliata? Era il posto giusto ma avevo avuto delle rassicurazioni che non vennero mantenute. Preziosi doveva fare un passo indietro, ne fece due avanti. Mi ero ripromesso di non lavorare né con lui né con Zamparini. Ebbene, ci sono cascato in entrambi i casi! - ha esclamato Lo Monaco - Ma non voglio fare polemiche, è il passato. Ora c'è solo il Catania".
Lo sguardo viene poi rivolto verso Ciccio Lodi, regista spesso accostato al Palermo. "Preziosi mi chiamò per chiedermi consiglio su Lodi, se prenderlo o meno. Per me è come un figlio, lo conosco bene. Dissi a Preziosi: se la squadra non gioca con il centrocampo a tre, evita. Non mi ha ascoltato, poi con Gasperini non ha legato e così Lodi se ne è andato", ha aggiunto Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA