A darne notizia è stata la stessa società rossazzurra tramite un comunicato ufficiale

Nuovo ciclo di tamponi in casa Catania, a seguito della positività riscontrata in un componente dello staff tecnico nella giornata di ieri - posto immediatamente in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali.

Così come da protocollo, il club rossazzurro,  è stato sottoposto - questa mattina - a nuovi test che hanno confermato la negatività al Covid-19 di tutti il gruppo squadra rossazzurro. A comunicarlo, tramite una nota, è stata la stessa società catanese attraverso i propri canali di riferimento.

Palermo-Catania, il derby del paradosso: Boscaglia senza giocatori di movimento in panchina ma si gioca. La volontà del club rosa…

Catania

"Il Calcio Catania rende noto che i test molecolari effettuati nella giornata odierna hanno confermato la negatività al Covid-19 dell’intero gruppo squadra definito ieri e dei dirigenti, dipendenti e collaboratori del club che si sono sottoposti agli esami. 

Rossazzurri in hotel alle porte di Palermo già dalle 12.30.

L’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti, unico positivo e asintomatico, è in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali".

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CATANIA, IL DERBY DELLA SICILIA (in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti