catania

Paganese-Catania 2-4: la coppia del gol rossazzurra regala la quarta vittoria

Paganese-Catania 2-4: la coppia del gol rossazzurra regala la quarta vittoria

Gol e vittoria per gli etnei che proseguono la strisci di imbattibilità con un convincente 4-2 sulla Paganese

Redazione

Paganese 3-5-2: Galli, Gaeta, Acampora, Diop, Tazza, Nacci, Sapone, Gargiulo (Garofalo), Della Corte (Longo), Scarpa, Parigi.

In panchina: Cappa, Santopadre, Cappiello, Bonocore, Carotenuto, Della Morte, Amadio, Gori, Alberti, Verdicchio. Allenatore: Luca Fusco.

Catania 3-4-1-2: Pisseri, Aya, Esposito, Silvestri, Ciancio, Biagianti, Bucolo, Scaglia (Calapai), Lodi (Llama), Marotta (Angiulli), Curiale.

In panchina: Pulidori, Lovric, Brodic, Baraye, Manneh, Fabiani, Mujkic, Rizzo. Allenatore: Andrea Sottil.

Marcatori: 1'Marotta; 4' Curiale: 13' Marotta; 37' Parigi; 51' Scarpa,  82' Curiale

Ammoniti: Esposito; Garofalo; Llama, Bucolo, Tazza, Gori

Il Catania alza subito la voce e dopo quattro minuti è già in doppio vantaggio grazie alla coppia Marotta-Curiale, lesta e precisa nel punire la barcollante difesa campana. Passano dieci minuti ed è ancora Marotta a sfruttare la corsia esterna, rientrare e colpire Galli sul primo palo. Partita in discesa per gli etnei che amministrano senza affondare. La Paganese però accenna una reazione che al trentesimo si trasforma nella rete della bandiera siglata sugli sviluppi di calcio d'angolo da Parigi. Nella ripresa altro calcio piazzato ed altra rete dei padroni di casa. Stavolta è Scarpa, bravissimo a superare Pisseri con una traiettoria telecomandata che si insacca direttamente sotto l'incrocio. La Paganese continua a spingere, ma Pisseri alza la saracinesca in due circostanze fino al rigore procurato e trasformato da Davis Curiale.