Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catania, venerdì le buste: c’è una speranza, Mancini pronto ad un’offerta

Catania, venerdì le buste: c’è una speranza, Mancini pronto ad un’offerta

L’imprenditore laziale si è detto pronto a presentare tutte le credenziali necessarie per rilevare il titolo sportivo

Mediagol ⚽️

Quale futuro per il Calcio Catania? Qualcosa sembra muoversi. A ventiquattro ore dall'apertura delle buste in Tribunale per l'assegnazione del titolo sportivo, infatti, un imprenditore si è detto pronto a presentare un'offerta. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", si tratta di Benedetto Mancini. "Mancini si è detto pronto a presentare tutte le credenziali richieste, forte di un’autorizzazione federale che lo porterebbe avanti fino a rilevare il titolo sportivo assicurando la continuità al gruppo che sul campo sta cercando di salvare la Serie C", si legge.

L'imprenditore laziale sarebbe al lavoro per attuare una vera e propria rivoluzione: nuova società affiliata, nuovo marchio, nuovi dirigenti. Tuttavia, "nonostante Mancini abbia preannunciato anche una conferenza stampa dopo l’apertura delle buste, in città l'ipotesi di una società nuova non fa impazzire il tifo organizzato, schierato con tradizioni storiche e marchio certificato. [...] Oggi i tifosi sostengono un concetto: o il Catania risorge dalle proprie ceneri o in tantissimi resteranno indifferenti a qualsiasi altra iniziativa", scrive la Rosea.

Intanto, gli uomini di Francesco Baldini restano in attesa di notizie extra-campo, mentre prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Monterosi Tuscia, in programma sabato al "Massimino". Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di