Il 24 marzo, giusto undici giorni fa, avevano annunciato: "Non andremo allo stadio Massimino, piuttosto preferiamo il rugby. Siamo stanchi!".
palermo
Catania, tifosi disertano ancora lo stadio: “Preferiamo il calcio femminile!”
Una settimana fa i sostenitori della Curva Nord avevano preferito il rugby, ora il calcio femminile. Il Catania perde il suo tifo organizzato.
I tifosi della Curva Nord del Catania hanno dimostrato di mantenere la "promessa", lasciando sola la squadra etnea in occasione del match contro il Foggia, partita poi persa per 1-0.
E lo sciopero del tifosi continua: mercoledì i rossazzurri di Pulvirenti sfideranno la Virtus Francavilla e i supporters del tifo organizzato saranno ancora assenti. "Abbiamo noi la colpa, siamo noi la causa? Sconfitte, umiliazioni, menzogne, teatrini, silenzi. C’è chi non ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, chi continua a puntare il dito contro chi come noi ama veramente senza nulla chiedere in cambio", ciò che si legge nella nota apparsa sulla pagina Facebook 'La domenica allo stadio'. In questa sorta di comunicato si rendono noti i motivi della protesta e si invitano i tifosi ad andare a sostenere la squadra femminile del Catania che giocherà alle 17.30 a Belpasso. "Non possiamo assistere a tutto ciò senza nemmeno poter esprimere la nostra opinione sugli spalti. Siamo stanchi ed incazzati ma non rassegnati. Costretti ancora una volta a dare un segnale forte. Costretti a scuotere tutti. Domani canteremo per i nostri colori stringendoci intorno alla ASD Catania femminile. Appuntamento al Campo San Gaetano di Belpasso, dalle 17:30 si canta il vero calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA