Il Catania guidato dal tecnico Ferraro ha letteralmente dominato il girone I del campionato di Serie D. Promozione strameritata da De Luca e compagni che hanno riportato il club etneo nel calcio professionistico a suon di gol, vittorie e prestazioni di livello. Un progetto oculato ed ambizioso a medio termine quello orchestrato dal patron australiano Ross Pelligra, il quale a poche settimane dal ritorno dei rossazzurri in Lega Pro, ha concesso un'intervista al TGR Sicilia. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
IL PRESIDENTE DEL CATANIA
Catania, Pelligra: “Ci vuole uno stadio più grande, lavoreremo in vista della B”
Il Catania dell'ambizioso patron Ross Pelligra guarda già alla prossima stagione in Lega Pro e sogna la Serie B. La squadra etnea guidata da Ferraro ha dominato il girone I della Serie D ottenendo la promozione in Serie C al primo tentativo
LEGGI ANCHE
"Per progredire nell’attività sportiva dobbiamo avere la testa giusta e fare crescere ogni giorno i valori dello sport. Sono felice per il successo ottenuto quest’anno. Una grandissima emozione per me vedere tante persone e famiglie allo stadio. Catania ha bisogno di uno stadio più grande, abbiamo i fondi per poterlo fare e lo realizzeremo. Noi non ci fermiamo, lavoreremo anche l’anno prossimo in vista della Serie B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA