derby

Catania-Palermo, via alla vendita dei biglietti: chiuso il settore ospiti. Le ultime

Mediagol ⚽️

Il club rossoazzurro non ha aperto la vendita delle prevendite per il derby tra Catania e Palermo per il settore ospiti

Settore Ospiti – In attesa delle indicazioni dell’Autorità competente, la vendita dei tagliandi validi per l’accesso al Settore Ospiti non sarà avviata.

[an error occurred while processing this directive]

Così il sito ufficiale del Catania, che non apre il settore ospiti in vista dell'atteso derby di Serie C contro il Palermo.  L'Osservatorio Nazionale dello Sport aveva sospeso il giudizio sulla vendita dei biglietti per il derby siciliano solo qualche giorno fa.

In programma per domenica 12 dicembre alle ore 14:30, l'attesa sfida tra rossoazzurri e rosanero dovrebbe riservare il pienone sulle tribune dello stadio 'Angelo Massimino'. Una buona notizia per tutti gli appassionati del calcio siciliano, che torneranno a rivedere un derby con un'affluenza di pubblico considerevole sugli spalti, risultata impossibile negli ultimi confronti a causa dell'emergenza sanitaria e dei protocolli in vigore.

Nonostante ciò, però, non dovrebbero essere presenti per sostenere la formazione di Giacomo Filippi nell'importante trasferta. Questo a causa del giudizio dell'Osservatorio Nazionale dello Sport, che avrebbe vietato la vendita dei tagliandi per la gara ai residenti in provincia di Palermo. Una decisione che sembra essere definitiva, con il club etneo che ha avviato le vendite senza dare la possibilità di acquistare prevendite per il settore ospiti.