catania

Catania-Paganese 6-0: Lodi trascina, gli altri finalizzano

Catania-Paganese 6-0: Lodi trascina, gli altri finalizzano

Il Catania vince in maniera netta contro la Paganese, lanciandosi alla rincorsa del Lecce e del primo posto in classifica

Redazione

Catania (4-3-3): Pisseri; Blondett (Esposito 73′), Aya, Bogdan, Marchese (77′ Brodic); Biagianti (Rizzo 63′), Lodi, Mazzarani; Barisic (Di Grazia 63′), Curiale, Manneh (63′ Porcino). A disp: Martinez, Tedeschi, Semenzato, Bucolo, Russotto, Ripa. All: Lucarelli.

Paganese (3-4-1-2): Gomis; Meroni (Acampora 75′), Piana, Carini; Ngamba, Nacci, Tascone, Della Corte; Cesaretti; Cernigoi (Talamo 57′), Cuppone (Bensaja 54′). A disp: Marone, Galli, Tazza, Pavan, Bernardini, Grillo, Maiorano, Boggian. All: De Sanzo.

Arbitro: Mei della sezione di Pesaro.

Marcatori: 10′ Biagianti; 22′ e 62′ Barisic; 40′ Mazzarani; 84′ Curiale; 88′ Bogdan.

Ammoniti: Blondett; Cesaretti, Bensaja, Carini

Vittoria convincente e straripante del Catania che al Massimino si impone con un rotondo 6-0 sulla malcapitata Paganese. Dopo dieci minuti padroni di casa già in vantaggio con Biagianti che è bravo a coordinarsi al limite dell'area e a superare con una rasoiata Gomis. Passano pochi minuti ed è Barisic a regalare la rete del 2-0 su assist di Francesco Lodi. Il numero dieci si ripete in versione assistman al quarantesimo minuto, quando pesca in area l'inserimento di Mazzarani. Piattone e tre a zero. Nella ripresa i rossazzurri dilagano siglando la rete del 4-0 ancora con Barisic; mentre nel finale c'è gloria anche per Curiale (fa tredici in stagione) e per Bogdan.