Vittoria importante per il Catania che vince pur non giocando in maniera spumeggiante. Poco incisivo Mazzarani, mentre un plauso va al duo Paolucci-Biagianti, protagonisti con le reti che hanno ribaltato il parziale dopo il gol iniziale di Reginaldo
catania
Catania-Paganese 2-1: le pagelle del match
Il Catania vince giocando in maniera altalenante. Ottima prestazione di BIagianti, mentre da rivedere Andrea Mazzarani
Pisseri 7 - Le mani in testa di Reginaldo ed il suo sguardo di incredulità fanno capire quanto sia stato decisivo ancora una volta il portiere etneo. Nell'uno contro uno a tratti sembra insuperabile in stile futsal.
Di Cecco 6,5 - Fino a quando dal suo lato agisce Herrera spinge e si sovrappone, quando deve vedersela con Cicerelli la situazione cambia e iniziano i problemi. Errore di posizionamento in occasione della rete di Reginaldo, ma va bene così
Gil 6,5 - Gara convincente del numero sei che contrasta energicamente Reginaldo e tenta anche qualche iniziativa personale. A volte dovrebbe raddoppiare più rapidamente in aiuto di Di Cecco, ma l'errore non causa ripercussioni.
Bergamelli 6,5 - Preciso e puntuale in ogni circostanza, il centrale rossazzurro è sempre la certezza
Djordjevic 6,5 - Spinge bene, potrebbe farlo con maggiore costanza, ma quando parte fa paura.
Bucolo 6 - Semplicità e gioco maschio.
Biagianti 7,5 - Un gol pesantissimo a livello personale e di squadra. Il migliore in mezzo al campo, e stavolta anche in area di rigore.
Mazzarani 5,5 - Due nitide occasioni nei primi minuti e poi nulla.
Fornito s.v.
Barisic 6 - Il numero undici si trova spesso al centro della manovra, e questo è un bene; spesso però è confusionario ed impreciso, e questo è un male. La sufficienza in fin dei conti è meritata, ma da lui ci si aspetta qualcosa di più.
Piscitella 6 - Torna in campo dopo un mese e sembra dover ancora prendere confidenza con la gara ufficiale.
Di Grazia 6,5 - Tanta corsa e volontà. Le sue ripartenze sono fulminanti, forse a difesa schierata potrebbe cercare maggiormente il dialogo con i compagni.
Paolucci 6,5 - Il gol è la cosa più importante, c'è poco da fare. Il numero nove lotta come sempre, sembra anche oggi girare a vuoto, e poi invece trova la rete del pari. Questo si chiede ad un attaccante quindi...
Calil s.v.
© RIPRODUZIONE RISERVATA