"Mi piacerebbe tornare al Catania".
serie a
Catania, Lo Monaco risponde a Montella: “Se fossi in Serie A lo prenderei”
Le parole dell'amministratore unico del Catania dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal tecnico ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'
Parola di Vincenzo Montella. Non è stata certamente un'annata positiva per il coach originario di Pomigliano d'Arco, reduce da due esoneri consecutivi, prima al Milan e poi al Siviglia. Dichiarazioni, quelle rilasciate dal tecnico classe '74, che ha allenato gli etnei nella stagione 2011-2012, a cui ha prontamente replicato l'amministratore unico del Catania, Pietro Lo Monaco.
"Le battute vanno anche sapute leggere, Montella è uno dei migliori allenatori in Italia, non verrebbe mai in Serie C - ha dichiarato il dirigente ex Palermo, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' -. E' un mister che comunque ha molte qualità ancora da esprimere, ma non ha ancora trovato un ambiente idoneo per farlo, mentre a Catania ha sempre avuto tutto il possibile per rendere al meglio: gli servirebbe un ambiente come quello trovato da noi, con i giusti presupposti, questo intendeva. Ma rimpiango di non essere in A, lo avrei preso".
SOTTIL E LUCARELLI - "Sottil? Io credo che solo stamani il mister possa liberarsi dall'impegno che ha con il Livorno, solo dopo si potrà parlare di qualsiasi altra cosa. Lucarelli? E' solo da formalizzare la rescissione di Cristiano e del suo staff. E' giusto che sia libero e senza vincoli, chiunque lo prenderà, avrà in panchina un grande allenatore. Qui a Catania ha fatto molto bene", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA