00:17 min
le dichiarazioni

Perinetti: “Moro al Sassuolo grande operazione. Il Genoa lo aveva preso, ma…”

Mediagol ⚽️

Le parole del dirigente sportivo, Giorgio Perinetti, sull'operazione che ha portato all'acquisto di Moro da parte del Sassuolo

Luca Moro è un nuovo calciatore del Sassuolo, che lo ha acquistato - nella sessione invernale di mercato - dal Padova: club che ne deteneva il cartellino. Il baby talento classe 2001 continuerà comunque a vestire la maglia del Catania in Serie C fino al termine della stagione, per poi approdare alla corte del tecnico Dionisi nel massimo campionato italiano. Un'operazione su cui il dirigente Giorgio Perinetti si è soffermato a parlare durante la trasmissione "Stadio Aperto" sulle frequenze di TMW Radio.

[an error occurred while processing this directive]

"L'avevo fatto prendere al Genoa, peccato che quando sono andato via non sia stato riscattato. Ha qualità a livello realizzativo ed è un italiano, speriamo bene visto che siamo un po' carenti lì".

Sul salto dalla Serie C alla Serie A: "Non è che deve arrivare al Sassuolo e spaccare il mondo da solo. L'hanno preso pure per le potenzialità e la prospettiva, è una grande operazione".