Higuain al Milan insieme a Caldara, Bonucci alla Juventus ed il sogno Modric per l'Inter.
serie a
Sconcerti: “La Juventus ha toppato, Vidal giocatore di seconda mano. Il problema del Milan…”
L'intervista al giornalista e scrittore Mario Sconcerti, che fa il punto sul calciomercato in Serie A
Su questo e molto altro si è espresso Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo e scrittore, durante un collegamento con l'RMC Live Show. Di seguito le sue dichiarazioni in merito agli argomenti sopracitati e non solo.
"Ronaldo è un tipo di affare, mentre Higuain un altro: sono entrambi estremamente importanti. Qualcosa nel nostro calcio sta cambiando, stanno accadendo cose fino a pochi giorni fa impensabili. Leonardo è stato molto bravo, ha avuto una grandissima idea sfruttando al massimo la voglia di andare via di Bonucci. Sembrava che fosse un danno per il Milan, in realtà è diventata la sua benzina: l'affare è tutto dei rossoneri, la Juve invece ha toppato. Sembra che i bianconeri abbiano dovuto fare marcia indietro".
Sulle cessioni del Milan...
"Il vero problema del Milan è riuscire a piazzare André Silva, Kalinic e Bacca, visto che loro sono il prezzo di Higuain: devono riuscire a cederli, almeno due su tre".
I tempi stanno cambiando con l'Inter che sogna Modric e ha Vidal in pugno...
"Vidal è un giocatore particolare che è già stato in Italia e quando uno ritorna vuol dire che è di seconda mano. Vidal non si può paragonare a Modric, che non lo riesco a immaginare all'Inter. Il croato non ha prezzo, non è concepibile un suo spostamento di mercato anche perché il Real ha già perso Ronaldo".
De Laurentis nuovo presidente del Bari...
"È pura finanza. Se il Bari tornerà in Serie A ci saranno tanti introiti dai diritti televisivi da una società pagata pochissimo. Non è una novità: Sensi, l'ex presidente della Roma, acquistò il Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA