Da un punto di vista tecnico è un affare, da un punto di vista economico pure
serie a
Raiola: “Chi prende Balotelli fa un affare. Donnarumma? Resta, più facile che vadano via i cinesi…”
L'intervista al noto procuratore sportivo ed agente, tra gli altri, di Mario Balotelli e Gigio Donnarumma, Mino Raiola
Parola di Mino Raiola, noto procuratore sportivo ed agente, tra gli altri, di Mario Balotelli, che dal Football Leader di Napoli ha parlato del suo assistito che è tornato in Nazionale grazie alla convocazione del neo commissario tecnico Roberto Mancini (che lo allenò nelle esperienze sulla panchina dell'Inter prima, e del Manchester City poi). Di seguito le sue dichiarazioni sull'ex nerazzurro:
"Qualcuno ha pensato di potersi qualificare senza di lui, ma è un suo diritto, siamo un Paese democratico. Se tornerà a giocare in un club italiano? Chi ha in testa un progetto ambizioso può fare un grande affare con Balotelli, ormai la scusa del comportamento non vale più, perché negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità".
Mino Raiola ha poi discusso anche di un altro giocatore da lui assistito, ovvero il giovane portiere del Milan (anche lui titolare ieri sera con la Nazionale italiana) Gigio Donnarumma, sul quale gravano tante polemiche e diverse voci di calciomercato: "Resta, più facile che vadano via prima i cinesi che lui. Ironia? Non so cosa sia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA