Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Perugia, Castagnini verso l’addio: sul ds ex Palermo c’è il Vicenza di Sagramola

palermo
Il Perugia dopo la retrocessione in Lega Pro, oltre a Fabrizio Castori potrebbe lasciar andare anche il ds Renzo Castagnini
⚽️

Il Perugia è retrocesso in Lega Pro. Diverse le figure che lasceranno il club umbro al culmine di un'annata disastrosa sul piano sportivo ed economico. I primi a salutare saranno Fabrizio Castori e Renzo Castagnini. Dunque, allenatore e direttore sportivo che il patron Santopadre dovrà rimpiazzare a dovere in vista della prossima annata.

Perugia

Secondo quanto riportato da TuttoB sull'ex polo manageriale del Palermo c'è il Vicenza, dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola. I due hanno trascorso insieme una prestigiosa esperienza nel capoluogo siciliano. Nel quale - con la loro competenza - hanno portato il club rosanero dal ginepraio della Serie D fino a vincere i playoff della C e quindi ottenere la promozione in Serie B.

La compagine veneta si è piazzata quest'anno settima nel girone A di Lega Pro ed è stata eliminata di recente al quarto turno nel doppio confronto con il Cesena. L'addio di Federico Balzaretti (direzione Sampdoria) ha lasciato vacante una poltrona importante. Il nativo di Reggello è il primo nome per occuparla. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di