calciomercato

Palermo, tutti pazzi per Brunori: anche l’Empoli punta l’italobrasiliano

Mediagol ⚽️

Anche l'Empoli punta il bomber di proprietà della Juventus, per cui si prospetta una vera e propria asta tra Serie A e B

 

[an error occurred while processing this directive]

Nella cavalcata trionfale della compagine rosanero, sia durante la regular season sia nel cammino playoff, uno dei principali protagonisti è stato il bomber Matteo Brunori, autore di 29 gol. La Juventus è proprietaria del cartellino dell'italobrasiliano e sta valutando le diverse possibilità per garantire il miglior futuro possibile a Brunori. Sul centravanti ex Virtus Entella, ci sono gli occhi di diversi club di Serie A, tra questi anche l'Empoli: con un attacco tutto da rifondare, in virtù del fatto che Di Francesco e Verre - come riportato da "La Nazione" - non saranno riscattati e che La Mantia è sempre nel mirino della Spal in Serie B.

Sullo sfondo restano anche Salernitana, Sampdoria, Cremonese e diversi club di Serie B. Sondaggio effettuato anche dal Frosinone. Secondo "Tuttosport", infatti, ci sarebbe una vera e propria asta tra A e B per il bomber di proprietà della Juventus. Il giocatore, convolato a nozze pochi giorni prima della finale che ha poi regalato la Serie B al Palermo, valuterà tutte le opzioni solo una volta tornato dalla luna di miele.

"Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente Sandro Stemperini, che è stato fondamentale in questi anni. La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l'occasione, ma intendo ragionarci bene. E' una scelta importante per la mia carriera", ha dichiarato Brunori a "Tuttosport".