"Andrea Caracciolo resta un obiettivo del Palermo. L’attaccante e capitano del FeralpiSalò continua ad essere corteggiato dai rosanero e a breve darà una risposta alla società rosanero".
serie d
Palermo, obiettivo Caracciolo: a breve la risposta definitiva dell’Airone. Castagnini riflette su Bolzoni e Montanari. La situazione
Il centravanti della FeralpiSalò riflette, il progetto del club rosanero lo intriga. Intanto arrivano le firme di Ambro, Mendola e Fallani
Apre così l'edizione odierna de La Repubblica parlando del possibile arrivo a Palermo del centravanti Andrea Caracciolo. La pista resta calda, nonostante negli ultimi giorni, visto anche l'arrivo di Santana e Ricciardo, sembrava difficile che l'Airone tornasse in Sicilia. L'attaccante è affascinato dal progetto rosanero del duo Mirri-Di Piazza e per tale motivo si è riservato qualche giorno di tempo per prendere la decisione definitiva sul suo futuro: restare alla FeralpiSalò, oppure vestirsi di rosanero.
Intanto la società di via Villa Malta ha ufficializzato tre arrivi: Danilo Ambro, Luigi Mendola e Mattia Fallani, sono nuovi calciatori del Palermo. I due ex Primavera rosanero hanno siglato i loro contratti nella sede della Damir, il portiere proveniente dalla Spal lo farà nella giornata di oggi: "Sono contento di iniziare questo nuovo percorso con il Palermo– ha ammesso Ambro – giocare in prima squadra con la maglia che rappresenta la tua città è un sogno. Voglio vincere il campionato".
Felice di essersi legato alla squadra rosanero anche Luigi Mendola: "Ho scelto di tornare a Palermo per contribuire a riportare in alto i nostri colori: per un ragazzo palermitano è un orgoglio indossare la maglia rosanero. Lotteremo tutti insieme per riportare il Palermo in alto".
Si continua a trattare infine per Francesco Bolzoni, centrocampista in forza al Bari, ma che non rientra più nel progetto tecnico dei Galletti. Ma non solo: "Un altro giocatore che il direttore sportivo Renzo Castagnini sta valutando è Andrea Montanari, centrocampista centrale classe 1987, nella stagione scorsa in forza al Rimini in serie C: l’esperienza non gli manca di certo se si considera che ha alle spalle una sessantina di partite in C e una novantina in D".
© RIPRODUZIONE RISERVATA