Giorno di presentazioni in casa Inter, protagonista Radja Nainggolan.
serie a
Inter, Nainggolan si presenta: “Spero di poter vincere con questa maglia. Icardi? L’ho sentito, è carico” E su Spalletti…
Le prime parole da nuovo calciatore nerazzurro per il centrocampista belga arrivato dalla Roma
Il centrocampista belga arrivato in nerazzurro dalla Roma, durante la consueta conferenza stampa di presentazione, si è proiettato alla prossima stagione e ringraziato il suo nuovo club per la fiducia.
"Spero di vincere qualcosa qui all'Inter, anche per me: ho ritrovato un allenatore con cui mi sono trovato bene. Ecco perché voglio vincere il più presto possibile. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura. La Roma? Per come è finita la storia, poteva andare diversamente. Ora qui sento la fiducia della società, mi fanno sentire importante. Spalletti? Non è solo lui che mi ha convinto, per me è un bene che ci sia lui perché conosco come lavora. Mi hanno chiamato in tanti dalla società: questo mi ha fatto scegliere l'Inter in modo abbastanza facile. Prima Dzeko e ora Icardi? Sono due grandi giocatori. Mauro si muove di più dentro l'area, Dzeko lavora di più per la squadra anche per il fisico. Ho sentito Icardi: gli ho detto che ero carico, lui ha risposto che era carico come me. Comunque all'Inter ci sono tanti giocatori di qualità, Perisic mi è piaciuto sempre, può fare la differenza se sta bene. Spero di fare il meglio io con loro e ottenere dei grandi risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA