serie a

Inter, Nainggolan si presenta: “Spero di poter vincere con questa maglia. Icardi? L’ho sentito, è carico” E su Spalletti…

Inter, Nainggolan si presenta: “Spero di poter vincere con questa maglia. Icardi? L’ho sentito, è carico” E su Spalletti…

Le prime parole da nuovo calciatore nerazzurro per il centrocampista belga arrivato dalla Roma

Mediagol77

Giorno di presentazioni in casa Inter, protagonista Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga arrivato in nerazzurro dalla Roma, durante la consueta conferenza stampa di presentazione, si è proiettato alla prossima stagione e ringraziato il suo nuovo club per la fiducia.

"Spero di vincere qualcosa qui all'Inter, anche per me: ho ritrovato un allenatore con cui mi sono trovato bene. Ecco perché voglio vincere il più presto possibile. Non vedo l'ora di cominciare questa avventura. La Roma? Per come è finita la storia, poteva andare diversamente. Ora qui sento la fiducia della società, mi fanno sentire importante. Spalletti? Non è solo lui che mi ha convinto, per me è un bene che ci sia lui perché conosco come lavora. Mi hanno chiamato in tanti dalla società: questo mi ha fatto scegliere l'Inter in modo abbastanza facile. Prima Dzeko e ora Icardi? Sono due grandi giocatori. Mauro si muove di più dentro l'area, Dzeko lavora di più per la squadra anche per il fisico. Ho sentito Icardi: gli ho detto che ero carico, lui ha risposto che era carico come me. Comunque all'Inter ci sono tanti giocatori di qualità, Perisic mi è piaciuto sempre, può fare la differenza se sta bene. Spero di fare il meglio io con loro e ottenere dei grandi risultati".

tutte le notizie di