Simone Lo Faso fin qui ha avuto pochissimo spazio in maglia Viola, soltanto 20' giocati nella trasferta di Benevento, subentrando a Federico Chiesa.
palermo
Fiorentina, Lo Faso potrebbe andare via in prestito. Ecco dove…
L'attaccante della Fiorentina, ma di proprietà rosanero, vorrebbe avere più spazio e la società toscana starebbe pensando al prestito
L'attaccante di proprietà del Palermo non ha avuto modo di giocarsi le sua chance nella Fiorentina, per questo il club toscano starebbe pensando di mandarlo a giocare in prestito per farlo crescere e trovare continuità di rendimento. Come detto, il Palermo detiene il suo cartellino, mentre la Fiorentina ha il diritto di riscatto sul giocatore, che vorrebbe mantenere. L'idea sarebbe quella di mandare il ragazzo in prestito in una squadra di Serie B per farsi le ossa, con l'autorizzazione del club rosanero, e il mantenimento del diritto di riscatto da parte del club viola. Questa operazione non è al momento la più gettonata, ma nel calciomercato può succedere di tutto, e il futuro di Lo Faso potrebbe essere in serie cadetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA