James Rodriguez corteggiato dall'Everton.
real madrid
Everton, Ancelotti su James Rodriguez: “Sono sincero, è un calciatore che mi piace davvero”
Il tecnico italiano Carlo Ancelotti, che guida la panchina dell'Everton, ha ammesso di aver un debole per il calciatore colombiano
Il calciatore colombiano, oggi in forza al Real Madrid, potrebbe essere tra le prossime idee di mercato del club britannico guidato da Carlo Ancelotti. Lo stesso allenatore, intervistato dal giornale inglese "The Guardian", ha rilasciato una dichiarazione in merito al calciatore che ha già allenato tra le fila dei Blancos e al Bayern Monaco: "Devo essere sincero, James Rodriguez è un giocatore che mi piace davvero - ha dichiarato Carlo Ancelotti, tecnico dell'Everton -. Quando ho lasciato il Real Madrid, è venuto con me al Bayern. Poi mi ha seguito con le voci relative al Napoli e ora a quelle che parlano dell'Everton. Però, nonostante mi piaccia molto, penso che resterà al Real Madrid".
Una notizia di mercato frenata dall'ex tecnico del Napoli ma che potrebbe comunque trovare prossimi sviluppi nella sessione estiva di calciomercato che inizierà prossimamente. James Rodriguez e l'Everton, a favorire l'approdo in Inghilterra da parte del colombiano potrebbe pensarci lo stesso Ancelotti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA