David Okereke e la Serie A potrebbero continuare a condividere nuove esperienza. La retrocessione del Venezia l'anno prima non ha rotto questo particolare legame tra l'attaccante nigeriano e la massima categoria italiana. Il suo trasferimento alla Cremonese gli permise di totalizzare ulteriori trentatré gettoni e di mettere a referto sette gol + due in Coppa Italia, che fanno nove centri stagionali.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Cremonese, Okereke potrebbe proseguire in Serie A: c’è la Salernitana sull’attaccante
La Salernitana ha messo nel mirino l'attaccante della Cremonese, David Okereke fresco di retrocessione in Serie B
Secondo quanto riportato - TuttoSalernitana - l'ex giocatore dello Spezia potrebbe continuare a calcare i principali impianti sportivi presenti in Italia. In questo caso è forte l'interesse della squadra di Paulo Sousa, fresca di passaggio nel turno in Coppa Italia, dopo aver eliminato di misura la Ternana. Oltre ai granata ci sono anche Cagliari, Hellas Verona e Besiktas che monitorano la situazione, anche se oramai la pista turca appare sfumata. Seguiranno aggiornamenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA