Antonio Cassano vuole tornare a calcare i grandi campi di calcio.
serie a
Cassano non vuole appendere le scarpette al chiodo: “Voglio la Serie A, io sono da Serie A…”
L'attaccante barese ha ancora voglia di dire la sua in Serie A: "Non sono mai stato così in forma..."
Dopo l'avventura drasticamente finita, ancor prima di cominciare col Verona, l'attaccante di Bari si è preso un anno sabbatico, ma adesso, a 36 anni, non ha ancor voglia di appendere le scarpette al chiodo
Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, 'Fantantonio', da tempo senza contratto, ha parlato della sua voglia di tornare a giocare e degli obiettivi che continua a nutrire per la sua carriera: "Ho ricevuto tante offerte, squadre di A e di B, ma per ora non mi hanno convinto. Non vado dove si parte per non retrocedere, dove non c’è un progetto. Io voglio la Serie A, io sono da Serie A".
"Il Bari ce l’ho nel cuore - ha continuato a proposito della squadra acquistata da Aurelio De Laurentiis - ma non ho troppo tempo per riconquistare il campionato. Non sono mai stato così in forma, peso 82 chili, neppure a vent’anni ero così".
Il procuratore, Alessandro Moggi, ha parlato con diverse squadre: "Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine. E’ la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni, altrimenti torno a casa e mi metto a studiare da ds. Se a settembre, ottobre sono ancora così, mi iscrivo al Corso di Coverciano, voglio rimanere nel calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA