serie a

Calciomercato: ultime 12 ore, ecco come si muovono i club di Serie A

Calciomercato: ultime 12 ore, ecco come si muovono i club di Serie A

Tutte le trattative dei club di Serie A in questo ultimo giorno di calciomercato.

Mediagol97

Si infiamma il calciomercato, oggi è l'ultimo giorno per agire, i club di Serie A si muovono, vediamo come:

INTER

Karamoh è a Milano, oggi dovrebbe effettuare le visite mediche per poi firmare il contratto con il club nerazzurro. L'accordo è stato raggiunto, la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Dunque, l'esterno francese, dovrà prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il Caen, club che ne detiene il cartellino. Il mercato pragmatico di Sabatini e Ausilio però non è finito qui, la priorità è il difensore centrale: nessuna possibilità di spendere, e più percorribile di Mustafi c'è Eliaquim Mangala. Il centrale francese ha sposato la causa nerazzurra e proverà a insistere con forza per ottenere il via libera dal ManchesterCity in prestito con destinazione Milano. Bloccato invece Vanheusden, rifiutata l'offerta della Sampdoria. Intanto dall'Inghilterra si parla di una proposta importante al West Ham, scambio Ogbonna-Brozovic.

MILAN

Milano sponda rossonera: il club si concentra sulle cessioni. Paletta non trova l'accordo con la Lazio e Niang si avvicina al Torino. Il ragazzo ha l'accordo con i granata sul contratto, si attende l'intesa tra i due club. Gomez e Sosa vogliono restare alla corte di Montella. Si tratta Jankto dell'Udinese per il futuro.

LAZIO

Nani è arrivato a Roma, visite mediche a breve per lui, operazione in prestito con diritto di riscatto. L'esterno portoghese sarà il sostituto di KeitaBalde. Stesso discorso per il centrocampista classe 1998, Bruno Jordao, pronto anche lui a vestire la maglia biancoceleste.

FIORENTINA

Oggi visite mediche per Thereau, che arriva a titolo definitivo dall'Udinese per 2 milioni di euro. Il club bianconero ha già trovato il sostituto nell'ex Catania, Maxi Lopez, prelevato dal Torino. I viola tentano il colpo Lo Faso, nelle ultime ore c'è stato uno sprint del club toscano ma occhio alla concorrenza del Sassuolo.

SAMPDORIA

Maxi operazione conclusa con il Napoli da 22 milioni di euro complessivi. Vestiranno la maglia blucerchiata infatti, Duvan Zapata ed Ivan Strinic. Il colombiano sostituirà Schick, ceduto alla Roma e il croato arriva su richiesta del tecnico Giampaolo, che ha espresso la necessità di avere un altro terzino mancino in rosa.

JUVENTUS

Preso Benedikt Howedes il calciomercato bianconero è virtualmente chiuso, ma si potrebbe comunque fare qualche operazione a centrocampo. Si tenta l'ultimo assalto a Strootman, si complica André Gomes, su di lui piomba il Tottenham di Pochettino.

SASSUOLO, VERONA E CROTONE

In fermento il mercato neroverde. Con Peluso verso il Chievo Verona si cerca un terzino sinistro. I nomi papabili sono quelli di Ali Adnan e soprattutto di Murru, neo acquisto della Sampdoria, che ha preso Strinic. Si infiamma la lotta con la Fiorentina per Lo Faso, con la viola in vantaggio. Pazzini rimane una pista percorribile per l'attacco e il Verona per sostituirlo pensa a Bony, che ha dato l'ok al trasferimento. Anche Paloschi è in uscita, l'Hellas ci pensa. Anche il Crotone si muove in entrata e in uscita. Simy verso la cessione all'estero e per la fascia sinistra in pole c'è Pavlovic, in uscita dalla Samp.