Il mercato è già entrato nel vivo, diverse le squadre molto attive.
torino
Calciomercato Torino, Cairo fa chiarezza: “Niang non ha chiesto la cessione. CR7? Parliamo di La7…”
Il presidente dei granata parla dei movimenti di mercato che effettuerà il club in vista dell'inizio del prossimo campionato
A delineare il percorso da seguire per il Torino ci ha pensato il patron del club piemontese, Urbano Cairo, intervistato al termine della presentazione dei palinsesti di La7: "Niang? Non ha chiesto a nessuno di andare via. È in vacanza perché ha fatto i Mondiali. È un giocatore importante che in alcune partite, giocando da punta, ha dimostrato un grande valore, può fare molto bene".
Tra le fila granata tanti calciatori ambiti da diversi club: "Oggi abbiamo davanti giocatori come Belotti, Niang, Iago Falque, Ljajic, che è come se fosse una punta, Edera, che è un giovane molto bravo a cui abbiamo rinnovato il contratto e sul quale crediamo moltissimo, Berenguer, che abbiamo comprato l'anno scorso, Boye. Insomma, abbiamo davanti un sacco di giocatori".
Non solo uscita, Cairo vuole regalare a Mazzarri un nuovo esterno: "Per quanto riguarda il discorso degli esterni, vediamo... diciamo che sicuramente lì potremo fare ancora qualcosa", ha aggiunto, "Antonelli? Non ho avuto notizie".
Infine, chiosa su Cristiano Ronaldo passato alla Juventus per 117 milioni di euro: "E' importante per il campionato italiano e lo rende interessante per il mondo intero. Per il resto ho avuto molto da fare e non ho avuto tempo di fare altre valutazioni. Oggi parliamo di La7 e non di CR7".
© RIPRODUZIONE RISERVATA