Il club giallorosso punta ad acquistare un nuovo centrocampista per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Di Francesco.
serie a
Calciomercato Roma, obiettivo N’Zonzi: Monchi non molla la presa. La distanza tra domanda e offerta…
Il club giallorosso continua a trattare con il Siviglia per il centrocampista francese, ma la distanza tra domanda offerta è ancora ampia
Il cima alle preferenze del direttore sportivo della Roma, Monchi, c'è Steven N'Zonzi. Il centrocampista francese in forza al Siviglia per il dirigente spagnolo rappresenta il profilo ideale per completare la linea mediana della squadra capitolina. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, ci sarebbe ancora una grossa distanza da colmare, circa otto milioni, tra la domanda del club andaluso e l'offerta dei giallorossi. Il ds del Siviglia, Caparros, continua a chiedere 35 milioni per privarsi del classe '88, mentre Monchi sarebbe arrivato proporne un totale di 27. La Roma continuerà a trattare, nonostante gli inserimenti nella trattativa di Marsiglia e Paris Saint Germain, con quest'ultimi che avrebbero già chiesto informazioni al club spagnolo. Se l'affare non dovesse concludersi, Monchi virerebbe sul messicano Hector Herrera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA