La Reggiana è una delle squadre neopromosse dal campionato di Lega Pro in Serie B ed auspica a mantenere la categoria con Alessandro Nesta in panchina, dopo la fisiologica separazione con Aimo Diana (passato al Vicenza). L'ex tecnico di Frosinone e Perugia tra le altre, ha la necessità di un attaccante navigato, esperto e che abbia una quindicina di gol nelle gambe per avere più possibilità di centrare l'obiettivo prefissato.


CALCIOMERCATO
Calciomercato Reggiana, suggestione Destro: tra smentite ed opportunità, l’ex Roma…
Sono numerose le suggestioni! Una delle più interessanti è quella che porta il nome di Mattia Destro. L'ex attaccante di Roma, Milan e Bologna, è rimasto svincolato dopo l'esperienza poco entusiasmante con la maglia dell'Empoli. Punta centrale di ruolo, centravanti rapido e abile nel saltare l'uomo. Finalizzatore di mestiere, ha un buon tiro ma dà il suo contributo anche nell'impostazione della manovra offensiva e nella fornitura di assist per i compagni. Destro, con i suoi trentadue anni di età e ben 124 gol in carriera, per la Reggiana di Nesta potrebbe rappresentare un super innesto, da mettere come copertina dell'attuale sessione di calciomercato estiva.
Per il momento, rimane solo un'idea, portata avanti dal quotidiano "La Gazzetta di Reggio", anche oltre le smentite del ds Roberto Goretti. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA