Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Calciomercato Palermo: situazione Audero, sprint Udinese. Le ultime

Calciomercato Palermo: situazione Audero, sprint Udinese. Le ultime

Il portiere classe '97, reduce da una stagione esaltante con la maglia del Venezia, sta per conoscere quale sarà il suo prossimo club.

Mediagol40

Classe '97 e la stoffa del grande portiere. Non è un caso che il suo cartellino appartenga da tempo alla Juventus, che nell'ultima stagione lo ha girato in prestito al Venezia.

Coi lagunari, per Emil Audero, un campionato disputato ad alti livelli e conclusosi nella semifinale Play-off, quando la squadra di Inzaghi (ora al Bologna) dovette arrendersi al Palermo. E proprio il Palermo nelle ultime ore aveva chiesto informazioni per il cartellino del calciatore malese classe '97. Il profilo di Audero riscuote parecchi consensi in seno al club di viale del Fante, ma l'idea sembra destinata a rimanere tale, con l'estremo difensore juventino sempre più nei radar di alcune società di Serie A. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, la corsa per arrivare all'ex Venezia vede attualmente in pole l'Udinese di Pozzo (operazione da imbastire sulla base di un prestito). Più defilata la Sampdoria, reduce dalla cessione di Emiliano Viviano allo Sporting Lisbona.