palermo

Calciomercato Palermo, si tratta col Benfica: la strategia di Foschi per Dawidowicz

Calciomercato Palermo, si tratta col Benfica: la strategia di Foschi per Dawidowicz

La società rosanero in contatto con il club portoghese per provare a riportare in Sicilia il jolly polacco

Mediagol92

La società di viale del Fante inizia a lavorare per riuscire a rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Bruno Tedino.

In cima alla lista dei desideri direttore Rino Foschi e del tecnico rosanero c'è al momento Pawel Dawidowicz. Il versatile jolly polacco nella scorsa stagione ha indossato la maglia rosanero, ma adesso è rientrato alla corte dei portoghesi del Benfica, poiché il Palermo non ha esercitato il diritto di riscatto nei tempi stabiliti, che sono i detentori del cartellino del polacco.

Fino al 31 maggio scorso il Palermo poteva esercitare il diritto di riscatto sull'intero cartellino del classe '95 (3,5 milioni, ndr), ma la società aveva deciso di non usufruirne. Adesso Dawidowicz torna di moda e Foschi è pronto a regalare a Tedino un giocatore maturo, duttile ed intelligente tatticamente. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l'intenzione della società di viale del Fante sarebbe quella di acquisire il polacco a titolo definitivo, con un contratto triennale pronto per il calciatore. Le sensazioni sono positive. Il futuro di Dawidowicz potrebbe essere ancora in Sicilia.

tutte le notizie di