palermo

Calciomercato: Palermo, ricordi Djurdjevic? E’ un nuovo giocatore dell’Olympiacos

Calciomercato: Palermo, ricordi Djurdjevic? E’ un nuovo giocatore dell’Olympiacos

L'ex attaccante del Palermo è un nuovo giocatore dell'Olympiacos, pochi istanti fa l'ufficialità. Il giocatore: "Sono molto felice di essere qui".

Mediagol7

La scorsa estate, al termine di una stagione tutt'altro che entusiasmante, Uros Djurdjevic ha fatto le valigie e si è trasferito al Partizan Belgrado.

Trascinato il club serbo alla vittoria della Superliga a suon di gol e ottime prestazioni, il classe '93 ha fatto riaccendere i riflettori su di sé. Diversi i club che in queste settimane hanno provato ad assicurarsi le prestazioni sportive dell'ex rosanero, fra cui anche il Benevento neo-promosso in Serie A. Chi ha creduto fortemente nelle qualità del giovane attaccante è però l'Olympiacos che pochi istanti fa, attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito di riferimento, ha annunciato l'arrivo del giocatore alla corte di Besnik Hasi.

"Sono molto felice di essere qui. So dove sono venuto - ha dichiarato Djurdjevic ai microfoni del sito ufficiale del club greco -. L'Olympiacos è un club molto importante. Darò il mio massimo in campo. Farò tutto per rendere felici i tifosi. Champions League? So che la fase a gironi sarà molto difficile e molto dura, penso però che l'Olympiacos abbia una buona squadra e faremo del nostro meglio".

Sì, Djurdjevic e compagni il prossimo 27 settembre sfideranno in trasferta all'Allianz Stadium la Juventus di Massimiliano Allegri, pescata nella fase a gironi di Champions League insieme a BarcellonaSporting Lisbona (Gruppo D).