palermo

Calciomercato Palermo, occhi in casa FeralpiSalò: pressing su Caracciolo. Le parole del presidente Pasini…

In cima alla lista dei desideri del nuovo Palermo targato Hera Hora ci sarebbe proprio l'esperto attaccante classe '81 di proprietà della FeralpiSalò

Mediagol2

Il Palermo corre verso la prossima stagione calcistica.

In Serie D, si sa, la qualità non basta, serviranno personalità, spessore caratteriale e agonistico, prestanza atletica e straordinaria coesione tra tutte le componenti. Per questo motivo, il direttore sportivo Renzo Castagnini  si sta adoperando alacremente alla ricerca dei profili idonei da mettere a disposizione del tecnico Rosario Pergolizzi.

Chi nel corso di questa settimana è stato accostato a più riprese al nuovo Palermo targato Hera Hora è Andrea Caracciolo. Tuttavia, l'esperto attaccante di proprietà della FeralpiSalò, che già in passato ha vestito la maglia rosanero dal 2005 al 2007 - secondo quanto riportato da 'Il Giorno' - sembra destinato a restare nell'attuale club di appartenenza, dove è appena approdato anche Marco Zambelli, suo capitano al Brescia.

"Mi sembra che Caracciolo abbia già detto di no alle offerte del Palermo. In passato ha avuto tante opportunità di cambiare maglia. Non credo che a 37 anni, con la famiglia a Brescia, voglia andarsene. Poi domani vengo smentito", ha dichiarato di recente il presidente della FeralpiSalò Giuseppe Pasini in merito al possibile ritorno nel capoluogo siciliano dell'Airone.