di Luca Bucceri
sampdoria
Calciomercato Palermo: l’indiscrezione che non ti aspetti, Muriel dice sì ai rosa?
L'attaccante colombiano, secondo indiscrezioni, potrebbe essere il primo regalo della dirigenza cinese
Closing atteso entro l'inizio del 2017, Maurizio Zamparini è pronto a cedere il Palermo alla cordata cinese dopo il passo indietro fatto dall'italo-americano Frank Cascio.
Saranno mesi d'incontri e trattative, nelle prossime settimane il patron rosa avrà nuovamente un summit con gli investitori per portare avanti l'operazione per il futuro rosanero che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe portare ai siciliani un tesoretto di 50 milioni da investire sul mercato. Una prima spesa, stando a quanto raccolto da "Palermo Today", sarebbe stata pianificata dai prossimi dirigenti rosanero che avrebbero individuato in Luis Muriel il primo regalo da fare alla tifoseria.
Eterna promessa mai esplosa nelle passate esperienze in A, Muriel sta vivendo quest'anno con la maglia della Sampdoria la stagione della consacrazione, trascinatore degli uomini di Marco Giampaolo nonostante le difficoltà emerse nelle prime giornate. Secondo le indiscrezioni raccolte, l'attaccante colombiano avrebbe dato il suo benestare alla società siciliana, ma ci sarebbe ancora da convincere lo staff doriano capeggiato in primis dal patron Massimo Ferrero. Sempre secondo quanto raccolto da "Palermo Today", le alternative al colombiano classe '91 sarebbero le vecchie conoscenze Jonathan Calleri, Joel Campbell, Pietro Iemmello e Stefano Okaka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA