I problemi societari del Milan con Li che non ha trovato il compratore ed il passaggio al fondo Elliott si ripercuoteranno anche sul mercato.
serie a
Calciomercato Milan, Mirabelli sul mercato: “Vediamo cosa riusciamo a fare. Suso? Non andrà all’Inter”
Le parole del direttore sportivo dei rossoneri
A cercare di fare un po' di chiarezza anche per quanto riguarda le cessioni è stato il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli che ha immediatamente parlato di Suso, uno dei pezzi pregiati della squadra di Gattuso: "Per quanto mi riguarda, i procuratori possono parlare, non so se quello di Suso avrà parlato con l'Inter o meno, ma posso escludere in modo categorico che Suso possa andare all'Inter. Ha una clausola per l'estero, ha sempre dichiarato che vuole rimanere e vediamo, ma escludo che andrà all'Inter. Nessun giocatore o agente è venuto a dire che qualcuno vuole lasciare il Milan. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Vediamo cosa riusciamo a fare, abbiamo delle idee sia in entrata che in uscita, ma non dobbiamo per forza necessariamente fare delle cessioni importanti, a meno che qualcuno non ci venga a dire che vuole andare via".
L'Europa League conquistata sul campo, ma persa a causa del Fair Play Finanziario: "L'abbiamo conquistata in campo, speriamo che nessuno ce la tolga, ma è normale che se dovesse venir meno l'Europa devi inventarti qualcosa in più".
Poche le trattative avviate in entrata e Mirabelli smorza l'euforia attorno alle possibili trattative per portare uno tra Immobile e Morata a Milano: "Non abbiamo fatto nomi per non illudere. Se dovesse andar via un attaccante ci servirà un giocatore più forte di quelli che abbiamo, vedremo al momento opportuno: ci secca dire chi possono sognare i tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA