CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, rebus Lukaku: Inter, Allegri e uscita Vlahovic. I dettagli

Calciomercato
La situazione Lukaku tiene sempre banco in casa Juventus. L’attaccante del Chelsea è un pallino di Allegri, l’Inter chiude le porte e Giuntoli aspetta di piazzare Dusan Vlahovic
⚽️

Romelu Lukaku è una priorità assoluta per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. L'allenatore livornese, nelle sue ultime due stagioni bianconere, è stato oggettivamente responsabile delle difficoltà palesate da Vlahovic e Milik in zona gol e delle lacune sul piano del gioco e della proposta offensiva di tutta la formazione bianconera. Ecco, quindi, l'idea di inserire il bomber belga nello scacchiere tattico della Vecchia Signora, portata avanti dal tecnico ex Milan, Cagliari e Sassuolo.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di accordo triennale tra le parti, con il giocatore di proprietà del Chelsea che andrebbe a percepire nove milioni di euro a stagione a Torino. L’Inter si è completamente defilata dalla corsa al belga dopo averlo riaccolto per un anno (in prestito) la scorsa stagione.

La situazione legata a Vlahovic è quella principale! L’attaccante serbo potrebbe lasciare la società piemontese dopo diciotto mesi dal suo arrivo, visto il rapporto non idilliaco con Allegri. Resta da capire quale squadra sarà decisa ad investire una cifra importante per l’ex Fiorentina, reduce da un’annata complicata in Serie A con la Juventus. Qualora Dusan lasciasse il club targato Exor nel breve periodo, il ds Giuntoli si farebbe già trovare pronto, affondando il colpo Lukaku. Quest’ultimoparecchio scalpitante di vestire bianconero.

tutte le notizie di