Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Lukaku è la priorità di Allegri per l’attacco. La situazione

Inter
La Juventus ed in particolare Massimiliano Allegri sognano Romelu Lukaku per l'attacco. L'ex Inter è di proprietà del Chelsea, ma non rientra nei piani di Pochettino e lascerà presto Londra
⚽️

Romelu Lukaku è una priorità assoluta per Massimiliano Allegri e la sua Juventus. L'allenatore livornese, nelle sue ultime due stagioni bianconere, è stato oggettivamente responsabile delle difficoltà palesate da Vlahovic e Milik in zona gol e delle lacune sul piano del gioco e della proposta offensiva  di tutta la formazione bianconera. Ecco, quindi, l'idea di inserire il bomber belga nello scacchiere tattico della Vecchia Signora, portata avanti dal tecnico ex Milan, Cagliari e Sassuolo.

Il centravanti di proprietà del Chelsea, reduce dal prestito poco fortunato all'Inter, secondo l'edizione odierna di "Repubblica" è l'obiettivo di Allegri per sovvertire a tutti i problemi offensivi dell'ultimo biennio. Attaccante molto fisico, che predilige l'uso del piede sinistro e che è abile anche nel gioco aereo. Lukaku, nonostante la stazza imponente, è dotato di buona tecnica e di buona progressione palla al piede in campo aperto. Tutte caratteristiche che possono tornare utili ad una squadra che gioca molto di contropiede, come la Juventus. Resta da capire se ci saranno i margini - per i bianconeri - di acquisire le prestazioni di Romelu, attualmente fuori dai piani di Pochettino. Seguiranno aggiornamenti.

tutte le notizie di