Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Inter, situazione Lukaku: dietrofront Romelu e muro nerazzurro alzato

Inter
Romelu Lukaku sembra averci ripensato ed è pronto a fare dietrofront pur di tornare ancora una volta all'Inter. La scelta del club meneghino è spiazzante
⚽️

Romelu Lukaku e la Juventus sembravano molto vicini, poi la mancata cessione di Vlahovic ha frenato la trattativa. Il belga avrebbe accettato di buon grado di vestire bianconero e di essere guidato da Massimiliano Allegri, nonostante gli indimenticabili trascorsi nerazzurri. L'Inter ha inseguito l'ex calciatore di Everton e Manchester United per buona parte del mese di luglio, adesso ha deciso di alzare il muro su eventuali ripensamenti del giocatore di proprietà del Chelsea.

Mauricio Pochettino (neo tecnico dei blues) non punterà su Lukaku e quindi il club del patron Boehly dovrà trovare una sistemazione per Romelu, che sembra attirare esclusivamente interesse dalla ricca terra saudita. Quest'ultima, una destinazione poco gradita dal classe 1993. Ecco, quindi, spiegato il motivo del dietrofront dell'attaccante del Belgio, raccontato da "La Gazzetta dello Sport".

Un giocatore trentenne non può valere i 115 milioni investiti due sessioni estive addietro. Nonostante ciò, la società inglese punta a guadagnarci almeno 40. Resta da capire solamente una cosa: a chi cederlo? La compagine meneghina sembra non volerne più sapere di Romelu Lukaku! Si è sentita tradita e sta già guardando altrove per il ruolo di attaccante. Il segno di una storia finita male, che lascerà l'amaro in bocca a tutti, soprattutto all'attaccante che fino a poche settimane fa indossava la novanta nerazzurra.

tutte le notizie di