juventus

Juventus-CR7, sentenza dell’altro Ronaldo: “Resterà al Real”

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 23:  Ronaldo Luis Nazario de Lima arrives for The Best FIFA Football Awards - Green Carpet Arrivals on October 23, 2017 in London, England.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Ronaldo "Il Fenomeno" commenta il possibile approdo di Cristiano Ronaldo in bianconero

Mediagol92

Non si parla d'altro: Cristiano Ronaldo alla Juventus, sogno o realtà?

La trattativa per portare l'asso portoghese in Italia si infittisce giorno dopo giorno e gli esponenti più importanti del mondo del calcio si sono subito fatti trovare pronti per commentare il possibile acquisto da parte della società torinese. L'ultimo ad esprimere il suo giudizio in ordine di tempo è stato l'altro Ronaldo, Il Fenomeno: "Non so se andrà o meno alla Juventus - ha premesso l'ex Inter al Mundo Deportivo -, credo che però alla fine resterà al Real Madrid".

Una sentenza quella di Ronaldo, ma il brasiliano non ha dubbi sul possibile adattamento di CR7 nel campionato italiano: "Non ho parlato con lui, comunque non avrebbe problemi a giocare in serie A - ha dichiarato al quotidiano spagnolo -. Di sicuro avrebbe meno spazi che nella Liga o in Premier ma la sua qualità gli farebbe superare senza problemi queste avversità. Cristiano sarà Cristiano a prescindere da dove giochi. Può giocare dove vuole, in qualsiasi club, farebbe sempre bene".