JeromeBoateng, difensore del Bayern Monaco, è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, che tuttavia dovrà fare i conti con la concorrenza di altri top club esteri.
notizie
Calciomercato Juventus, Boateng si allontana: offerti 60 milioni dal PSG
Il PSG è pronto a versare 60 milioni di euro nelle casse del Bayern Monaco per aggiudicarsi il difensore tedesco Jerome Boateng, obiettivo di mercato della Juventus
Il futuro del centrale tedesco, espulso durante l'ultimo match della Germania al Mondiale 2018 contro la Svezia, sembra essere lontano da Monaco di Baviera. L'offerta del club bianconero, però, potrebbe non bastare a portare in Serie A il ventinovenne: secondo quanto riporta il quotidiano Bild, infatti, il Paris Saint Germain, che insieme a Manchester United e Manchester City ha in questi giorni messo nel mirino il jolly difensivo, sarebbe pronto a versare nelle casse del club bavarese una cifra pari a 60 milioni di euro al fine di aggiudicarsi il cartellino del giocatore.
La Juventus, che sperava di portare a Torino il tedesco ad un prezzo vantaggioso, dovrà dunque valutare se inserire tra le priorità di mercato il giocatore e di conseguenza adeguare la propria offerta alle maxi-somme che le big concorrenti sono disposte a pagare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA