Nel weekend è tornato a respirare l'aria di Palermo, approfittando della pausa per gli impegni delle Nazionali per una vacanza in Sicilia.
palermo
Calciomercato: il Chelsea piomba su Pastore. E il PSG pensa a Diego Costa…
Intrecci di mercato in vista della prossima stagione: il Flaco, reduce da una vacanza in Sicilia, in estate potrebbe lasciare il PSG.
Sì, stiamo parlando di Javier Pastore. Troppe panchine quest'anno per l'argentino classe '89, che non è nemmeno stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Argentina, Edgardo Bauza, per le sfide contro Cile e Bolivia. Per questo motivo, il Flaco al termine della stagione corrente potrebbe decidere di lasciare Parigi e il Paris Saint-Germain.
Ed in particolare - secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb' - è il Chelsea di Antonio Conte ad aver puntato gli occhi sull'ex Palermo, dopo i tentativi dello scorso anno. Un'idea che potrebbe svilupparsi in estate, con il club parigino che - contestualmente - avrebbe messo nel mirino Diego Costa: a breve sarebbero previsti nuovi contatti fra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA