palermo

Calciomercato: il Chelsea piomba su Pastore. E il PSG pensa a Diego Costa…

Calciomercato: il Chelsea piomba su Pastore. E il PSG pensa a Diego Costa…

Intrecci di mercato in vista della prossima stagione: il Flaco, reduce da una vacanza in Sicilia, in estate potrebbe lasciare il PSG.

Mediagol7

Nel weekend è tornato a respirare l'aria di Palermo, approfittando della pausa per gli impegni delle Nazionali per una vacanza in Sicilia.

Sì, stiamo parlando di Javier Pastore. Troppe panchine quest'anno per l'argentino classe '89, che non è nemmeno stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Argentina, Edgardo Bauza, per le sfide contro Cile e Bolivia. Per questo motivo, il Flaco al termine della stagione corrente potrebbe decidere di lasciare Parigi e il Paris Saint-Germain.

Ed in particolare - secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb' - è il Chelsea di Antonio Conte ad aver puntato gli occhi sull'ex Palermo, dopo i tentativi dello scorso anno. Un'idea che potrebbe svilupparsi in estate, con il club parigino che - contestualmente - avrebbe messo nel mirino Diego Costa: a breve sarebbero previsti nuovi contatti fra le parti.