notizie

Calciomercato, Ibrahimovic: “Tornerei al PSG soltanto a una condizione, ecco qual è”. E sul Milan…

Zlatan Ibrahimovic parla della possibilità di fare ritorno in due delle sue ex squadre, Paris Saint-Germain e Milan

Mediagol22

Zlatan Ibrahimov si prepara ad essere uno degli uomini più gettonati in vista delle sessioni di mercato.

L'attaccante svedese, che si è trasferito - dopo aver rescisso anticipatamente il contratto con il Manchester United - al Los Angeles Galaxy, club che milita nella massima serie statunitense e canadese, è nuovamente nel mirino di uno dei suoi ex club, il Milan, e non solo: anche il Real Madrid, infatti, sarebbe sulle sue tracce. Il trentasettenne, tuttavia, ha rivelato che non soltanto i rossoneri e i madrileni sono interessati a lui, ma anche il Paris Saint-Germain, di cui ha vestito la maglia per quattro stagioni.

Il centravanti non esclude nessuna delle ipotesi ma, in un'intervista ai microfoni dell'Equipe, ha ammesso di avere delle pretese ben chiare:

"Al PSG vogliono che lavori per il club per fare quello che voglio. Perché se torno a Parigi è per essere il capo, è l'unico modo, non esiste un altro ruolo per me. Non è per adesso, io sono ancora un calciatore in attività e voglio continuare a giocare. Quando sceglierò cosa fare, informerò il mondo. Il Milan? Penso che sia più probabile che torni io ai rossoneri rispetto a Wenger. Non ce lo vedo proprio a intraprendere questa sfida. Ho avuto molte richieste dall'Europa, ma ho bisogno di qualcosa che mi stimoli, voglio andare in un club dove posso fare la differenza".

tutte le notizie di