Jorge Sampaoli e un mercato stellare.
zamparini
Calciomercato: è fatta, Jonathan Calleri con Franco Vazquez al Siviglia
Il centravanti argentino proseguirà la sua carriera in Spagna: il club andaluso a un passo dall'ingaggio del classe '93.
Il Siviglia campione in carica in Europa League si appresta ad accogliere nel suo organico altri due nuovi calciatori. Già ufficializzati Kranevitter e Correa, a breve sarà il turno di Franco Vazquez (che oggi ha lasciato la sede del ritiro austriaco del Palermo) e di Jonathan Calleri.
La telenovela relativa al classe '93, dunque, conoscere a breve una risoluzione. L'ex Boca Juniors, attualmente in forza al Sao Paulo, ha già raggiunto l'intesa con il club andaluso e andrà a rinforzare il reparto avanzato di Jorge Sampaoli. Curioso il fatto che, con il Mudo, formerà una coppia d'attacco che - se le trattative della scorsa estate fossero andate per il verso giusto - avrebbe duettato nel 2015-16 al Palermo.
A gennaio il suo passaggio all'Inter sembrava una formalità, così come quello al Bologna che lo avrebbe ingaggiato in sinergia con i nerazzurri. La situazione contrattuale e la forte influenza del fondo d'investimento Stellar (che detiene una grossa fetta del suo cartellino) fece saltare tutto. Acqua passata per il ragazzo di Buenos Aires che prepara le valigie: lo attende un volo dal Brasile alla Spagna, sponda Siviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA