Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Calciomercato Cosenza, Viola del Cagliari declina la piazza calabrese. Ecco i motivi

Cosenza
Il Cosenza avrebbe ricevuto una risposta negativa da parte di Viola. I calabresi possono insistere sull'obiettivo o puntare su altri profili validi per la Serie B.
Mediagol ⚽️

Il Cosenza vuole provare a condurre un campionato di Serie B decisamente più tranquillo dei due più recenti, in cui la salvezza è arrivata in entrambi i casi al seguito di una vittoria ai playout.

La dirigenza calabrese, secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, starebbe provando l'affondo per Nicolas Viola, centrocampista attualmente in forza al Cagliari. Tuttavia, l'ex centrocampista del Palermo e del Benevento tra le altre avrebbe declinato la destinazione Cosenza poiché desideroso di giocarsi le proprie carte in Serie A, ricordando la promozione recente conquistata tramite i playoff della formazione allenata da mister Claudio Ranieri.

Una trattativa decisamente in salita per i "lupi" che avrebbero voluto puntare su Viola per un salto di qualità in zona nevralgica. Nel corso di questa estate, il regista era stato cercato anche da un altro club calabrese, ovvero il neopromosso Catanzaro.

tutte le notizie di