Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Cosenza, Tutino può partire? La Sampdoria sulle tracce dell’ex Palermo

Cosenza
Il cartellino del giocatore, finito nel mirino della società blucerchiata, è di proprietà del Parma: la situazione.
Mediagol ⚽️

E' partita ufficialmente oggi la sessione invernale di calciomercato, che si concluderà il 31 gennaio 2024 alle ore 20:00. Un mese focale in chiave presente e futura per ogni club, al fine di potenziare e definire gli organici a disposizione dei rispettivi allenatori. E potrebbe essere già giunta al capolinea l'avventura di Gennaro Tutino in quel di Cosenza. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, in cima alla lista dei desideri della Sampdoria vi sarebbe proprio il nome dell'attaccante ex Palermo.

Il calciatore classe 1996 è sicuramente uno degli uomini copertina della squadra allenata da Fabio Caserta, con cinque gol all'attivo e due assist. Difficile, dunque, che la società calabrese possa cedere il giocatore, fondamentale nello scacchiere tattico dello stesso tecnico. Il Cosenza - inoltre - ha scelto di puntare su Tutino in estate, acquisendone il cartellino a titolo temporaneo, con obbligo e diritto di opzione per il riscatto. Tuttavia, ad oggi il cartellino è ancora di proprietà dal Parma, con cui la Sampdoria è intenzionata a dialogare. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.