Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Bari, la Lazio non molla Cheddira. Su di lui un altro club di Serie A

Bari
La straordinaria stagione di Cheddira con il Bari non è passata inosservata. Il marocchino potrebbe approdare in Serie A.
Mediagol ⚽️

Le ventidue reti messe a segno da Walid Cheddira nella passata stagione, considerando sia Serie B sia Coppa Italia, hanno fatto certamente gola ad alcuni club della massima serie italiana. Se è pur vero che sul bomber marocchino del Bari aveva già messo gli occhi da tempo il Napoli, ricordando le proprietà dei due club targate rispettivamente Luigi ed Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, un'altra squadra sarebbe sulle tracce del classe 1998.

Si tratterebbe della Lazio, alla ricerca di un vice cannoniere dal momento che Ciro Immobile ha recentemente superato la soglia dei trentatré anni e non può garantire un futuro a lungo termine con la maglia biancoceleste e che nell'ultima stagione ha rallentato il passo con le reti messe a segno malgrado lo straordinario traguardo raggiunto del secondo posto in classifica. Il quotidiano non esclude anche soluzioni estere per Cheddira, richiesto anche in Spagna ed in Francia.

tutte le notizie di