Cristian Agnelli ripartirà dalla Serie C con la maglia della Pergolettese.
palermo
Calciomercato, Agnelli riparte dalla Pergolettese: il centrocampista aveva rifiutato il Palermo
Cristian Agnelli è ufficialmente un nuovo giocatore della Pergolettese: il centrocampista era stato ad un passo dal Palermo ad agosto
Il centrocampista ad agosto scorso era stato ad un passo dal diventare un giocatore del Palermo. Tuttavia, a poche ore dalla firma con i rosanero, la trattativa era saltata con il dietrofront dell'ex Foggia: "Mi dispiace ma per problemi personali ho dovuto rinunciare. Peccato, ammetto che mi sarebbe piaciuto far parte di questo progetto", aveva spiegato.
Al mediano pugliese, più che la categoria, interessava il progetto. Ed è proprio il progetto del club di Cuneo che nei ricordi scorsi ha convinto il giocatore. Ad annunciare il trasferimento è stata la società gialloblù, attraverso i canali ufficiali. Di seguito il comunicato.
“L’U.S.PERGOLETTESE, comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista CRISTIAN ANTONIO AGNELLI.
Nato a Foggia il 23/09/1985, vanta una lunga carriera tra serie B e C, avendo militato nel Lecce, Verona, Catanzaro, Juve Stabia, Salernitana, Benvento, Sorrento, Lecce, Foggia, Barletta, Spal e nelle ultime sette stagioni nel Foggia. Il giocatore si e’ detto felice di arrivare alla PERGOLETTESE e pronto a mettere a disposizione di mister CONTINI e della squadra, tutta la sua esperienza e le sue qualità. Da domani mattina sara’ al campo BERTOLOTTI, per iniziare la sua nuova avventura calcistica nella U.S.PERGOLETTESE”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA