Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Cagliari, verso il Palermo in Coppa Italia: Ranieri ha gli uomini contati in attacco

Cagliari
L’edizione odierna de La Nuova Sardegna si sofferma sul Cagliari e sulla preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro il Palermo
⚽️

Palermo - prossimo avversario del Cagliari - che si è ritrovato a Veronello per preparare la sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro i sardi. La squadra rosanero sarà di scena sabato 12 agosto, all'Unipol Domus Arena per contendere alla compagine di Claudio Ranieri il passaggio al turno successivo della competizione.

L’edizione odierna de “La Nuova Sardegna” si sofferma sul club del patron Giulini, il quale sta preparando la sfida con la squadra di Eugenio Corini.  La società rossoblù ripartirà con le gare ufficiali senza Rog, Mancosu e Lapadula, tutti attualmente infortunati. Anche perché l’ex centrocampista del Napoli, proprio ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita dal professor Pier Paolo Mariani nella clinica Villa Stuart di Roma ed è riuscita perfettamente.

Sono da monitorare con attenzione anche le condizioni del neo acquisto Jankto: nella giornata di ieri si è allenato parzialmente con il gruppo. Personalizzato invece per Gaston Pereiro, il portiere Radunovic ed il rientrato dal prestito al Pescara Desogus. Tutti e tre, reduci da problemi differenti, sono in ripresa. Da valutare in Coppa il possibile impiego dell’ultimo arrivato Shomurodov, in panchina ma non utilizzato dal tecnico capitolino nell’ultima amichevole con il Brest in terra transalpina.

Ranieri nelle prime sfida ufficiali rischia di poter contare solo sul centravanti: Leonardo Pavoletti ed il vivace Luvumbo. Sul mercato - infatti - la dirigenza isolana punta su diversi profili importanti come Petkovic, Colombo, Pohjampalo e Cheddira.

tutte le notizie di