serie a

Serie A: Benevento, piace Colantuono se Baroni non riuscirà a convincere. E De Zerbi…

Serie A: Benevento, piace Colantuono se Baroni non riuscirà a convincere. E De Zerbi…

Belle prestazioni ma ancora zero punti per il club campano. Serve svoltare, alla finestra c'è l'ex tecnico del Palermo.

Mediagol97

Sembra esserci aria di cambiamento in casa Benevento.

Il futuro del tecnico Marco Baroni è sempre più in bilico: nonostante le belle prestazioni fornite dal club campano, i risultati non arrivano e i punti in classifica sono ancora zero. E allora, se nelle prossime gare non ci sarà un cambiamento significativo, ecco che parte il toto allenatore.

Come riportato da Tuttomercatoweb, l'idea più concreta è quella che porta a Stefano Colantuono. L'ex tecnico del Palermo piace molto al presidente Oreste Vigorito ed è una possibilità che potrebbe diventare realtà entro poche settimane se non arrivassero i punti che la società si aspetta da mister Baroni. Il Benevento al momento dà fiducia al suo allenatore, ma è chiaro che sia necessario svoltare se si vuole raggiungere una complicatissima salvezza.

E SU DE ZERBI...

Il presidente delle Streghe comunque, ha dichiarato di non avere dubbi: "De Zerbi? No, resta Baroni. Il giorno in cui perderà la mia fiducia sarà il primo a saperlo". Smentito in maniera secca l'interessamento per un'altra vecchia conoscenza rosanero. Ecco le parole del numero uno giallorosso rilasciate al Corriere dello Sport.

"I 6 gol incassati dal Napoli restano tali, o stanotte gli azzurri ne hanno segnati altri? Noi abbiamo il dovere di salvarci e il Napoli ha il dovere di provarci (a vincere lo scudetto ndr.) che poi riesca a vincere o meno lo vedremo a fine stagione, ma tutti dobbiamo provare a fare qualcosa di meglioMarco Baroni ha conquistato la nostra fiducia facendo un ottimo campionato di Serie B e rinnovare la fiducia significherebbe dire che qualcuno ha un dubbio. Noi non abbiamo dubbi e laddove il rapporto si dovesse incrinare, il primo a saperlo sarebbe lui. La fiducia non viene mai meno improvvisamente, continueremo la strada con l’allenatore attuale che dovrà trovare una soluzione ai problemi. La squadra di ieri non era la stessa vista contro il Torino". E su un eventuale cambio in panchina con l’arrivo dell'ex Palermo, Roberto De Zerbi, ha chiarito: "Non ho mai pensato di cambiare allenatore, ma se dovessi cambiarlo il primo a saperlo sarebbe Baroni".