Sabato 3 febbraio 2024, alle ore 18:30, allo stadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz, si sfideranno Deportivo Alavés e FC Barcelona, in un match valido per la ventitreesima giornata de La Liga. L'Alavés, attualmente all'undicesimo posto in classifica con 26 punti, si trova in una posizione abbastanza comoda, a +10 punti dalla zona retrocessione. La squadra allenata da Luis Garcia ha bisogno di punti per tenere a debita distanza la zona calda della classifica e ottenere una salvezza tranquilla con più anticipo possibile. Nelle ultime tre, i padroni di casa hanno vinto tutte le partite. Il Barcellona di Xavi, invece, è quarto a quota 47 punti. Quattro vittorie nelle ultime cinque per i catalani, reduci dal successo di misura sull'Osasuna.
LA PREVIEW
Alaves-Barcellona, le probabili formazioni: Lewandowski sfida Omorodion. C’è Yamal
LE PROBABILI FORMAZIONI
—ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Tenaglia, Marin, Duarte, Lopez; Blanco, Guevara; Vicente, Guridi, Rioja; Omorodion.
BARCELLONA (4-3-3): Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Cancelo; Gundogan, Pedri, F de Jong; Yamal, Lewandowski, F Lopez.
DOVE VEDERE IL MATCH
Alaves-Barcellona, valida per la ventitreesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il piano Standard ha un costo mensile di 30,99 euro, quello Plus invece di 45,99 euro, ma solo in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano ed altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA