zamparini

Paul Baccaglini: “Prossimo allenatore, YW&F Global Limited e Zamparini. Palermo e Force India…”

Mediagol40

PROSSIMO ALLENATORE -"Abbiamo già qualche idea, nella vita si devono avere sempre più opzioni. Adesso c'è da sedersi al tavolo con questi allenatori, spiegare il nostro progetto e poi capire quale sarà il profilo più adeguato. Non si possono improvvisare le cose, perché in B ci sono i leoni che ti aspettano per divorarti. Si deve partire subito con la marcia ingranata".

PALERMO IN B CON... - "Nomi come Sabatini, Delio Rossi, Guidolin? Sinceramente, per il campionato di Serie A, fossimo rimasti, c'era qualche nome sperimentale. Invece per la Serie B bisogna avere dalla nostra parte delle persone che conoscano concretamente il campionato di B. In questo caso meglio puntare sull'esperienza e su persone che abbiano vinto in B".

ZAMPARINI - "Il ruolo di Zamparini? Amici palermitani, Zamparini ha il mio numero, sa chi chiamare. Maurizio è un uomo di enorme passione: con la città di Palermo ha vissuto una storia d'amore. E come tutte le storie d'amore può finire male... Secondo me ci sarà un processo atto a dar valore a tutte le cose buone che ha fatto Zamparini qui. Detto questo, io deciderò con la mia testa, pur ascoltando i consigli suoi e di altri. A Zamparini è impossibile chiedere di non parlare di calcio, è come chiedere al sole di non brillare", le parole di Baccaglini che ha poi parlato della YW&F Global Limited.