Quasi tutto pronto per Sturm Graz-Atalanta. Il match - valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League - è in programma alle ore 18.45 all'UPC-Arena.
la preview
Sturm Graz-Atalanta, probabili formazioni: Gasperini in Europa con Scamacca e Lookman
La squadra guidata da Christian Ilzer è reduce da sei vittorie consecutive tra campionato, coppa e Europa League. Nella Bundesliga austriaca Wlodarczyk e compagni occupano la prima posizione a ventisette punti con alle spalle il Salisburgo a ventitré. Lo Sturm Graz storicamente non porta bene agli austriaci che contro squadre italiane non hanno mai portato a casa l'intera posta in palio (3 pareggi e 3 sconfitte).
L'Atalanta, capolista del Gruppo D, farebbe un passo importante verso la qualificazione in caso di successo in trasferta. La Dea di Gasperini ha vinto le prime due partite contro Rakow e Sporting Lisbona giocando un calcio di alto livello che ha saputo mettere in difficoltà le proprie avversarie. Scamacca e compagni sono tornati al successo in Serie A contro il Genoa dopo lo scivolone con la Lazio e vogliono trovare continuità anche in Europa.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI STURM GRAZ-ATALANTA
—STURM GRAZ (4-2-3-1): Scherpen; Gazibegovic, Lavalee, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic; Prass; Kiteishvhili; Sarkaria, Wlodarczyk.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman.
DOVE VEDERE STURM GRAZ-ATALANTA IN TV
—Il match tra Sturm Graz e Atalanta sarà trasmesso su DAZN tramite App e sito ufficiale in streaming e su Sky Sport Uno e 252 della tv, per gli abbonati attivo anche il servizio Sky Go, la terza via è quella che porta a Now Tv.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA