Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

manchester city

Manchester City, tegola De Bruyne. Guardiola: “Rischiamo di perderlo per almeno…”

Manchester City
Stop alla prima giornata di De Bruyne che rischia perdersi buona parte di stagione con il Manchester City. Guardiola non si nasconde.
Mediagol ⚽️

Arrivano brutte notizie per il Manchester City. La partita d'esordio in campionato di Kevin De Bruyne contro il Burnley era terminata anzitempo, con le condizioni del belga che non lasciavano presagire un rientro tempestivo tra le fila dei Citizens. Alla vigilia del match di Supercoppa UEFA contro il Siviglia, il tecnico Pep Guardiola in sala stampa ha parlato anche dello stato attuale di de Bruyne, in maniera forte e diretta:

"È un grave infortunio. Dobbiamo decidere se avrà bisogno di un intervento chirurgico. Decideremo nei prossimi giorni, rischiamo di perderlo per tre-quattro mesi".

E sul match contro gli andalusi - "Per giocare la Supercoppa devi fare cose straordinarie. Noi abbiamo voglia di sfidare noi stessi. Vogliamo difendere ciò che abbiamo fatto lo scorso anno vincendo la Champions League. Siamo felici di giocare questa partita, dobbiamo cogliere questa opportunità, chissà quando ci torneremo. E il Siviglia ha una mentalità incredibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.